Corso di formazione : Sisma 2012 Interventi per la ricostruzione


da Regione Emilia-Romagna

image_miniSono aperte le PRE-ISCRIZIONI al corso per i professionisti che operano nell’ambito della ricostruzione post terremoto, con priorità a coloro che risiedono nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna e Ferrara.

La regione Emilia-Romagna, in collaborazione con le Università di Bologna, Parma e Ferrara organizza il corso di Formazione  “SISMA 2012 interventi per la ricostruzione”.  Il corso comprende 8 incontri, e si terrà nelle giornate del 4-12-19-24 aprile 2013 e  2-9-13-29 maggio 2013 dalle ore 14.00 alle 19.00, presso la Terza Torre della regione Emilia-Romagna, viale della Fiera 8, Bologna.  Il numero massimo di partecipanti è 100. Consulta il Programma preliminare del corso “Sisma 2012- interventi per la ricostruzione“. La preiscrizione si effettua tramite la compilazione del “Modulo di pre-iscrizione al corso Sisma 2012-interventi per la ricostruzione”.  Le pre-iscrizioni al corso sono aperte fino al 20 marzo 2013.

Il corso ha il costo di 200 euro + IVA 21%. Per  informazioni sulle modalità di pagamento e sul corso consultare la pagina informativa o contattare la Segreteria organizzativa.

Telefono 051 527 47 92

e-mail : Segreteria organizzativa 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...