Aquilone: Operativi i moduli temporanei della Regione per cento bambini della scuola materna


da CronacaComune del 17 ottobre 2012

Cinzia Guandalini coordinatrice della scuola d’infanzia Aquilone, Luca (un giovane utente della scuola) e il sindaco Tiziano Tagliani.

Il sindaco Tagliani e l’assessore Aldo Modonesi insieme ai tecnici e dirigenti del settore Lavori Pubblici e Istituzione scolastica e i rappresentanti della Struttura tecnica regionale del Commissario delegato per la ricostruzione.

Scuola comunale d’Infanzia Aquilone – Due momenti del sopralluogo svoltosi questa mattina, mercoledì 17 ottobre, ai moduli temporanei che ospitano la scuola d’infanzia Aquilone in via Ippolito Nievo (a fianco del campo sportivo Ugo Costa).

___________________________

L’Istituzione servizi Educativi e Scolastici ha fissato in mercoledì 17 ottobre la giornata di avvio delle attività della scuola materna Aquilone nei moduli temporanei prefabbricati realizzati nella area a fianco del campo sportivo Ugo Costa in via Ippolito Nievo. La struttura è finanziata con i fondi regionali stanziati dopo il sisma del maggio 2012 e ospiterà 4 sezioni di Scuola Materna Comunale, per un totale di 100 bambini. Il Comune ha curato insieme all’Istituzione scolastica gli allacciamenti ai servizi e gli allestimenti delle aule.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...