50 biglietti omaggio per assistere all’Opera “TOSCA” all’Arena di Verona il 18 agosto


La Fondazione Arena di Verona e il Comune di Verona mettono a disposizione della popolazione terremotata del Comune di Ferrara, una cinquantina di biglietti per assistere gratuitamente alla rappresentazione dell’Opera “TOSCA” in programma per la serata del 18 Agosto all’Arena di Verona.

Gli interessati, residenti nel comune di Ferrara e in possesso di certificazione di inagibilità dell’immobile ove risiedono, potranno ritirare i biglietti presso l’URP del Comune di Ferrara e dovranno recarsi autonomamente e a proprie spese all’Arena di Verona.

Per l’occasione, giunti a Verona, i cittadini provenienti dalle zone terremotate, mostrando il biglietto e un documento che comprovi la provenienza, potranno utilizzare il “Parcheggio Arena” con uno sconto pari al 50%.

I requisiti per la richiesta dei biglietti sono:
residenza nel comune di Ferrara;
– certificazione di inagibilità parziale o totale dell’alloggio.

I biglietti saranno disponibili, fino ad esaurimento, presso la sede dell’URP del Comune di Ferrara, in via Spadari, 2/2, ( tel. 0532 419770) da giovedì 9 agosto a martedì 14 agosto, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (sabato compreso).

I cittadini interessati dovranno recarsi all’Urp muniti di documento di  riconoscimento  e di certificazione attestante l’inagibilità parziale o totale dell’abitazione di residenza.
Ad ogni richiedente saranno consegnati massimo due biglietti.

_________________________________________________________________________

ATTENZIONE:

I biglietti non assegnati entro il 14 agosto, verranno messi a disposizione di tutta la cittadinanza e sarà possibile ritirarli – con il solo documento che attesti la residenza nel comune di Ferrara – nei giorni 16 e 17 agosto (dalle 9.00 alle 12.00) presso la sede dell’URP del Comune di Ferrara, in via Spadari, 2/2 tel. 0532 419770.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...